Nuovo servizio di segreteria elettronica

Cari Pazienti,

Ogni giorno mi impegno per migliorare la qualità del servizio che offro ai miei assistiti.

Come avrete avuto modo di capire, la visita è per me un momento “sacro” e di fondamentale importanza. Per tale ragione, nel rispetto del paziente e della sua patologia, cerco di non interromperla se non per effettive necessità e urgenze.

Pertanto, quando non potrò rispondere tempestivamente al telefono durante l’orario di studio, nell’attesa dell’arrivo della segretaria, desidero annunciarvi una novità che renderà la vostra esperienza ancora più comoda e semplice.

A partire da oggi, è attivo un servizio di segreteria elettronica che vi permetterà di rimanere in contatto con me anche quando non posso rispondere direttamente al telefono.

In caso risultassi irraggiungibile o fossi impegnato in visita, si attiverà automaticamente la segreteria elettronica che potrete utilizzare per:

  • Richiedere un consulto medico: digitando il tasto “1” verrà registrata la chiamata e mi arriverà un avviso, che mi consentirà di contattarvi non il prima possibile;
  • Richiedere prescrizioni: Se avete bisogno di rinnovare le vostre prescrizioni o di richiedere nuovi farmaci o prestazioni specialistiche, potete farlo direttamente tramite la segreteria (digitando il tasto “0”) che registrerà il vostro messaggio e me lo recapiterà istantaneamente. Vi chiedo di lasciare tutte le informazioni necessarie (nome del farmaco, dosaggio, ecc.) affinché la richiesta possa essere processata rapidamente.

Il mio obiettivo è garantire che possiate ricevere tutta l’assistenza di cui avete bisogno senza inutili attese. Questo servizio è pensato per rispondere alle vostre esigenze in modo efficiente e tempestivo.

Vi invito ad utilizzare la segreteria elettronica con fiducia, sapendo che ogni vostra richiesta sarà trattata con la massima attenzione e priorità.

Grazie per la vostra comprensione e collaborazione. Rimango, come sempre, a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento.

Un Cordiale Saluto

Dott. Marco Di Mauro

Nessun Commento
Pubblica un commento
Name
E-mail
Website

×